Benvenuto/a, Entra

Crema rigenerante Yemaya


Crema Rigenerante Viso Collo E Decoltè" " Dermo Life " Tra le parti del corpo incapaci di mentire sull’età anagrafica o peggio...

"Crema Rigenerante Yemaya Viso Collo E Decoltè"

Tra le parti del corpo incapaci di mentire sull’età anagrafica o peggio capaci di anticiparla, il collo è in prima linea.

Trait d’union tra testa e corpo, ha gli stessi difetti di entrambi, le rughe del primo e i problemi di ingrassamento del secondo. E’ esposto alla luce come il volto e le mani ed è noto ormai, come i raggi e non solo quelli solari, determinano l’invecchiamento cutaneo.

Ha uno spessore epidermico sottile quanto quella della più fragile zona viso, il contorno degli occhi.

E’ costituito da fasce muscolari che, non avendo alcun sostegno osseo, nel tempo tendono a rilassarsi.

Resiste persino alle cattive “posture”, cioè alle errate posizioni che si assumono durante il giorno. Ne derivano inestetismi come la ciccia sotto il mento e la cosidetta “gobba del bisonte”, termine un po’ crudo per definire quel grasso precellulitico che si forma alla base del collo, sulla parte alta della schiena. Se a ciò si aggiungono tutte le quotidiane trascurattezze (trucchi e trattamenti si fermano al viso e raramente raggiungono anche il decolletè) si capisce quanto bisogno abbia il collo di ricevere maggiori attenzioni e quanto sia anche importante un’attenta prevenzione sin dai vent’anni.

Un programma di bellezza per il collo può essere riassunto in pochi punti fondamentali.

Innanzitutto una pulizia accurata con latte detergente mattina e sera evitando il sapone. Prima di coricarsi un accurato massaggio con la crema nutriente collo da eseguire con il dorso della mano.

I principi attivi in essa contenuti incidono gli strati più profondi, ristrutturando l’epidermide e riducendo linee e segni.

Infine, almeno una volta la settimana, effettuare un leggero pheeling.

Sostanze funzionali:

  • Vitamina F
    • Vitamina C
    • Lisina
    • Pool di minerali (calcio, magnesio, manganese, zinco)
    • Acido Jaluronico
    • Glicosaminoglicani
    • Sinergia di estratti (ginkgo biloba, calendula, avena, ginseng)
    • Collagene Vegetale

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.