Benvenuto/a, Entra

Crema revitalizzante yemaya


Revivtal Line Yemaya L'acido jaluronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri...

Revivtal Line all'acido Jaluronico

L'acido jaluronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi, conferendo alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire.

Funzioni

Nella matrice amorfa di un tessuto connettivo l'acido ialuronico si occupa di mantenerne il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità, poiché si dispone in modo tale da incamerare un notevole numero di molecole d'acqua. È anche in grado di agire come sostanza di sostegno e come molecola anti-urto, prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisici.

L'estrema lunghezza della molecola insieme al suo alto grado di idratazione permette all’ acido ialuronico di organizzarsi e formare una struttura di tipo reticolare che ha due principali funzioni:

• creare un'impalcatura molecolare per mantenere la forma ed il tono del tessuto;

• funzionare come filtro contro la diffusione libera nel tessuto di particolari sostanze, batteri, agenti infettanti.

Il prodotto cosmetologico, si presenta sotto forma di gel o spray. Tali prodotti, possono essere usati anche più volte al giorno si applica direttamente sulle zone interessate, senza alcuna controindicazione od effetto collaterale, salvo allergie specifiche.

I nostri laboratori hanno riposto particolare attenzione nell’affrontare i problemi del rilassamento cutaneo, mettendo a punto un prodotto in grado di contrastarlo efficacemente. I risultati che si ottengono ne provano l’efficacia che si ottiene in breve tempo e che continua dopo aver terminato il ciclo di applicazioni.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.