Benvenuto/a, Entra

Microdermoabrasione EME Estetic Italia


DEEP CLEAN è un'apparecchiaturache permette un'esfoliazione cutanea importante. Può essere adottata da tutti i centri estetici e centri medici estetici qualificati. attenti alle novità e soprattutto alla ricerca scientifica.

Cristalli di corindone

L'esfoliazione cornea controllata effettuata con DEEP CLEAN permette un lavoro minuzioso su ogni tipo di pelle con particolare attenzione alla pelle sottile, e/o con couperose.

Il trattamento avviene tramite una penna munita di cappuccio monouso forato che permette l'erogazione e l'aspirazione dei micro cristalli di corindone (minerale ridotto in piccolissime particelle). L'operatore passa in maniera veloce ma precisa, il manipolo (come se tracciasse delle righe con una penna), sul tessuto del viso e/o del corpo da trattare.

Durante il passaggio del manipolo, la polvere di corindone, viene erogata tramite il foro sul tessuto che colpito, viene esfoliato. I cristalli insieme alla pelle abrasa, vengono aspirati dallo stesso foro e veicolati nel serbatoio di scarico posto sul retro dell'apparato.

Ad ogni passaggio del manipolo, l'operatore rimuoveràun microstrato di superficie cutanea il cui spessore sarà proporzionato alla pressione impiegata, alla quantità di microcristalli che fuoriescono, ed inversamente proporzionale alla velocità con cui si sposta il manipolo sulla parte trattata. La massima igiene, prima e dopo ogni seduta viene sia garantita dalla sostituzione del cappuccio, che dall'utilizzo di cristalli di corindone puliti (AL203) caricati nel serbatoio sul retro.

Attraverso tale ed importante esfoliazione, si eliminano le cellule dello strato corneo e si mette a nudo lo strato sottostante nuovo, fresco, più luminoso. Ne consegue maggiore elasticità e tonicità.

 

Dotazione e tecnologie all'avanguardia

Dotazione e cappucci monouso per l'assoluta igiene e tranquillità di chi opera e di chi si sottopone al trattamento. Display LCD retro-illuminato a 240x180 pixel e un timer di trattamento programmabile fino a 99 minuti. la possibilità di scegliere ed erogare 10 diverse potenze durante il trattamento, quindi personalizzare step by step il programma in uso regolando l'abrasione in base al tessuto trattato ed alla zona sottoposta al trattamento.

il design italiano, volutamente minimale, la facilità di trasporto e la scelta dei colori importanti ma eleganti, fanno di DEEP CLEAN, uno strumento di facile utilizzo, che s'intona in qualsiasi contesto estetico o medico/estetico.

 

Caratteristiche tecniche

  • Alimentazione da rete 230Vac, 50-60 Hz, ±10%;
  • 115 Vac, 50-60 Hz, ±10% (a richiesta);
  • Display LCD retro-illuminato, alfanumerico 240 x 128;
  • Tempo di trattamento programmabile fino a 99 minuti;
  • Canali di uscita 1;
  • Regolazione di potenza da 10 a 100;
  • Dimensioni cm 41x36x92H;
  • Peso corpo macchina 32 Kg.

 

Benefici immediati per i clienti

DEEP CLEAN è stata realizzata per trattare con successo: cicatrici ipertrofiche, esiti di acne e varicella, smagliature, pigmentazioni cutanee come ad esempio le cosiddette macchie senili presenti anche sulle mani e rughe nonché un eccellente peeling sul viso e sul corpo di uomini e donne.

 

I vantaggi del metodo

  • Facilità di utilizzo da parte dell'operatore;
  • E' naturale, non richiede impiego di sostanze chimiche;
  • Non è invalidante per chi si sottopone, consente una normale vita di relazione dal giorno successivo del trattamento;
  • E' indolore o quasi, non richiede anestesia;
  • E' ripetibile, solitamente con intervallo settimanale;
  • Consente una fidelizzazione del cliente;
  • Al termine del ciclo di sedute totali, favorisce il doppio risultato nei trattamenti applicati successivamente.

 

Accessori in dotazione

n. 1 Manipolo viso/corpo - ACC1313/E;

n. 10 Cappucci - ACC1313/1/E;

n. 1 Barattolo di Corindone da 2 Kg - ACC1310/2/E;

n. 1 Manuale d'uso.

 

Accessori optional

Sono disponibili gli accessori ed i ricambi dell'apparecchiatura.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare un nuovo commento.